Lo Zoo di 105 – CAMAIORE. Anche un versiliese nel cast di “On Air – Storia di un successo“, il nuovo film dello Zoo di 105 in uscita nelle sale il prossimo 31 marzo. In realtà qualcuno ha già visto in anteprima in questi giorni la pellicola e notato la presenza di alcuni volti noti anche in Versilia.

Uno dei personaggi del film è infatti Nicola Santini, camaiorese doc. Interpreta il direttore della radio al primo colloquio di Marzo Mazzoli (e chi ha visto il film racconta che Nicola alias il ‘direttore’ strapazzerà un Mazzoli ancora agli esordi della sua carriera).on air film zoo 105

Con Camaiore sempre nel cuore, Nicola Santini aggiunge così un prezioso tassello al suo già ricco curriculum. Tra le altre cose partecipa e ha partecipato ad importanti trasmissione radiofoniche e televisive (molti lo ricorderanno accanto alla Clerici con le sue lezioni di bon ton ai fornelli), ha scritto libri e scrive regolarmente su diverse riviste. Con lui, nel cast di On Air, non poteva mancare Otto, il suo inseparabile cagnolino, che farà una comparsa.

Altro volto noto a Camaiore presente nel film quello di Tommaso de Mottoni. L’ex Grande Fratello infatti gestiva, assieme a Santini, la società che si occupava di comunicazione per il Comune di Camaiore. Per de Mottoni il ruolo dell’editore di Rdl.

Non resta quindi che aspettare l’uscita del film, per fine marzo, per scoprire qualcosa di più sulla storia e sui loro ruoli.

Qui sotto il trailer del film:

 

(Visitato 886 volte, 1 visite oggi)

“Gli asili nido un’eccellenza di Camaiore”

“Va bene che l’Asp diventi una srl, ma non così presto”